Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, prima entra in topless nel bus, poi mimano il sesso davanti ai passeggeri: choc a Termini

Pubblicato

il

simulano sesso a Termini

Le immagini stanno facendo il giro del web. D’altra parte non succede tutti i giorni di vedere su un autobus di linea prima una coppia stesa che simula una scena di sesso, poi una donna che entra in topless.

Leggi anche: Muore misteriosamente per malattia rara, autopsia allo Spallanzani: ”E’ mucca pazza”. Aperta l’inchiesta

La coppia simula una scena di sesso

I video sono diventati virali, vuoi la curiosità vuoi anche lo choc di assistere a scene del genere, visto che tutto si è verificato nella mattinata di ieri nella trafficatissima Stazione Termini, mentre c’era un andirivieni di persone di tutte le età.

C’è stato anche chi si è fermato a guardare e a registrare video che ha puntualmente postato sul profilo facebook di Dillo a noi a Roma. 

Leggi anche: Nervoso ai controlli, nasconde la droga sotto ai vestiti: arrestato 41enne

Una donna entra su bus di linea in topless

Ma non è l’unico episodio strano che si è verificato a Termini nella giornata di ieri perchè, sempre nella mattinata una donna in topless è entrata in un autobus di linea e ne è subito uscita.

Due scene singolari che si sono verificate entrambe ieri 15 settembre alla stazione Termini sotto gli occhi dei numerosi passanti. Anche in questo caso Dillo a Noi Roma ha postato un video. In tutti e due i casi le immagini che stanno facendo velocemente il giro del web.

Panico sull’aereo per New York: si rompe un finestrino durante il volo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy