Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Viale Marconi, incendio in appartamento: il fumo invade la strada

Pubblicato

il

incendio viale marconi roma

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi, 9 gennaio, a Roma, in viale Marconi. Un incendio, avvenuto all’interno di un appartamento, ha causato una densa fumata che è fuoriuscita dalla casa, invadendo la sede stradale. Il fumo sta ormai uscendo da circa un’ora su viale Marconi. La potente fumata nera ha spaventato moltissimi cittadini. Sul posto è imtervenuto subito un camion dei Vigili del Fuoco, che stanno cercando di contenere l’incendio ed evitare che ci siano intossicati. 

L’incendio nella palazzina a viale Marconi

Dopo l’incendio di un’automobile a piazzale della Radio, le fiamme hanno deciso di toccare anche un appartamento della zona. Il fuoco sarebbe partito da un locale tra il primo piano e quello di terra, con un forte fumo nero che si è riverso in strada, tra lo spavento dei residenti. Al momento non si hanno certezze sulle dinamiche dell’incedente, tantomeno poi se ci sono feriti o meno all’interno di questa spiacevole storia. 

Il fuoco si sarebbe propagato all’interno di una palazzina su via Enrico dal Pozzo, una piccola stradina che affaccia sulla più famosa viale Guglielmo Marconi. Le fiamme provenienti dal locale domestico, hanno comunque toccato la famosa strada dei negozi romana. Numerosi i residenti che sono scesi in strada, impauriti dal corposo incendio e soprattutto dalla possibilità che tale fuoco generi un’esplosione con una perdita di gas: una situazione che, sinceramente, darebbe vita a una strage. 

Come si vede dal breve video, pubblicato da Arianna Giaccaro su “Sei di viale Marconi se…”, il fuoco proviene da un appartamento al piano terra. L’appartamento sembra essere con le ante delle finestre chiuse. Quello però che è sicuro, è il fuoco, che da queste strutture passa ugualmente, rilasciando in strada una enorme folata di fumo nero tra lo spavento dei residenti. Cittadini che si sono riversi in strada e allontanati dalla “zona pericolosa”, lasciando gestire il problema alla squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta. 

Gaeta, scoppia l’incendio in un appartamento: paura per una famiglia di 4 persone (VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com