Connettiti con noi

News Roma

Trastevere, lui si fa la doccia, lei si depila ascelle e parti intime nella fontana: il video diventa virale

Pubblicato

il

Coppia si fa la doccia nella fontana a Trastevere

Ci risiamo. A Roma le fontane monumentali continuano ad essere protagoniste (loro malgrado e a dispetto della loro storia) di scende di profondo degrado e inciviltà. Stavolta è toccato – ma non è certo la prima volta – a Trastevere, con due persone che hanno pensato bene di dedicarsi alla loro igiene personale davanti a tutti. 

Bagno e depilazione nella fontana a Roma

Nonostante i tantissimi precedenti quella della depilazione in acqua, a memoria di chi scrive, mancava all’appello. Nel video, postato dalla pagina Telegram Welcome To Favelas e diventato subito virale, viene immortalata tutta la scena: lui che si fa la doccia, lei che, con estrema disinvoltura, prima si depila le ascelle poi addirittura le parti intime. Come se nulla fosse. 

I precedenti

Ma come detto ormai negli anni ci siamo abituati un po’ a tutto. Turiste esibizioniste semi-nude, bambini arrampicati sulle statue senza che i genitori muovano un dito, fino a quelli che fanno i bisogni in strada. Gli ultimi episodi recenti, che vi avevamo raccontato qui, hanno riguardato Piazza Navona, con due ragazze filmate nell’acqua praticamente nude. O alla Fontana delle Anfore, a piazza Testaccio anche qui con una donna completamente nuda davanti agli occhi attoniti dei tanti residenti che gremivano il piazzale.  

Approfondisci qui: Roma, turiste seminude, bambini arrampicati sulle statue, chi fa i bisogni in strada: perché nessuno rispetta più le regole?

 
 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy