Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Guida sotto effetto di droga a Corso Francia: due persone denunciate dalla Polizia

Pubblicato

il

I posti di controllo della Polizia su Corso Francia

Serata di controlli quella di ieri da parte della Polizia a Corso Francia a Roma (teatro di diversi incidenti mortali negli ultimi tempi, tra cui la tragedia di Gaia e Camilla). In particolare gli agenti della Polizia di Stato del Distretto di zona, insieme al personale della Polizia Stradale e squadra Cinofili, hanno effettuato diversi posti di controllo.

Il bilancio dei controlli 

Gli equipaggi, muniti di alcol-test e precursori di droghe, hanno identificato 130 persone e controllato 95 veicoli. Undici le contravvenzioni al Codice della Strada elevate, 1 persona segnalata per uso di stupefacenti con sequestro di circa 10 grammi di marijuana.

Leggi anche: Travolge e uccide un ciclista, poi scappa: già fermato in passato per guida in stato di ebrezza, ora era pronto a sparire

Guida sotto effetto di droga

Due invece le persone che sono state denunciate per guida sotto l’effetto di stupefacenti. La Questura, da quanto si apprende, predisporrà analoghi servizi anche nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di contrastare le violazioni al codice della strada con particolare attenzione alla guida in stato di ebbrezza e/o  in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

Roma, “Leo è morto per una buca coperta male”: la rabbia dei genitori del 19enne morto a Corso Francia

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy