Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incendio nella pineta di Castel Fusano: campeggio divorato dalle fiamme (FOTO)

Pubblicato

il

Incendio a Castel Fusano

Roma non smette, purtroppo, di bruciare. L’ennesimo incendio nella Capitale è divampato nel pomeriggio di oggi, 22 luglio, all’interno della Pineta di Castel Fusano. Sono tuttora in corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco che, ancora una volta,  lavorano alacremente per domare l’incendio e mettere in sicurezza della zona. 

Leggi anche: Roma, esplosioni in strada: appicca un rogo tra i rifiuti ma l’incendio gli sfugge di mano

Incendio a Castel Fusano: l’intervento dei Vigili del Fuoco

Come anticipato, l’incendio è divampato nel pomeriggio quando a partire dalle ore 17.00 la Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato tre squadre  con al seguito 2 autobotti, il carro autoprotettori, il DOS ed i volontari della Protezione Civile.

Campeggio divorato delle fiamme 

In pochi minuti, le fiamme hanno avvolto e divorato anche una parte del campeggio country club, dove si trovano diverse strutture in legno. Sul posto sta attualmente lavorando un elicottero, sono inoltre in arrivo due Canadair. 

Come fa sapere il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma, il lavoro delle squadre da terra e dei mezzi aerei, oltre ai due Canadair e ai quattro elicotteri, sta permettendo di contenere l’incendio in un’area definita. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy