Home » News Roma » Ostia, forzano l’ingresso e ripuliscono il distributore automatico di snack: caccia ai ladri

Ostia, forzano l’ingresso e ripuliscono il distributore automatico di snack: caccia ai ladri

Pubblicato il
Accoltellato ragazzo di 24 anni a Roma

Ostia. Hanno forzato la porta di ingresso e una volta entrati hanno messo a segno il colpo. A finire nel mirino dei ladri – la cui identità è tutt’ora ignota- un distributore automatico di snack e bevande completamente ripulito del denaro presente al suo interno. I malviventi hanno agitato indisturbati nella notte e quando ci si è accorti dell’accaduto era ormai troppo tardi. Scattato l’allarme, sul posto sono poi giunti i carabinieri che stanno attualmente conducendo le indagini per risalire all’identità dei responsabili. 

Ladri di cani, la banda del furgone bianco lascia Ostia: rapito un cane a Cinecittà

Il furto nella notte al distributore automatico 

I fatti sono avvenuti nella notte a cavallo tra domenica 5 e lunedì sei marzo. Siamo ad Ostia e precisamente presso la sede centrale del X Municipio in Piazza della Stazione Vecchia. Qui, alcuni malviventi hanno pensato bene di forzare l’ingresso della struttura e una volta dentro hanno ripulito del denaro il distributore automatico di snack che vi era all’interno. I ladri hanno agito indisturbati nel buio della notte ed una volta messo a segno il colpo sono scappati facendo perdere le proprie tracce. 

Le indagini 

Quando ci si è accorti dell’accaduto era ormai troppo tardi. Nella fattispecie, l’allarme è scattato lunedì mattina quando il furto è stato segnalato ai carabinieri della compagnia di Ostia che stanno attualmente conducendo le indagini e tutti gli accertamenti del caso. Al momento l’identità dei ladri non è nota ma sono in corso le indagini per assicurare i malviventi alla giustizia e, dunque, anche per scongiurare il ripetersi di tali, pericolosi episodi. La caccia ai ladri è aperta. 

Roma, pranzo con…furto: approfittano della sua distrazione e lo derubano, acciuffati giovani ladri

Impostazioni privacy