Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Primavalle, nascondeva droga nell’armadio e nel frigo: arrestato 23enne

Pubblicato

il

Droga e armi rinvenuti dalla Polizia, agli arresti domiciliari un ragazzo di 23 anni

Nascondeva droga all’interno di un armadio e nel frigorifero. È stato ‘beccato’ dagli agenti della Sezione Volanti un ragazzo italiano di 23 anni che adesso è agli arresti domiciliari. Sospettato di detenere droga in casa, i controlli degli agenti hanno poi fugato ogni dubbio. 

Leggi anche: Investe e uccide 19enne: il poliziotto ubriaco e drogato era anche senza patente 

Nascondeva droga in casa: i controlli degli agenti

Siamo nel quartiere romano di Primavalle e precisamente in via del Podere Fiume. Qui a seguito di mirate indagini, gli agenti della Polizia della Sezione Volanti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare di un ragazzo,  italiano di 23 anni, sospettato di detenere stupefacente in casa.

Una volta all’interno dell’abitazione, i poliziotti sono stati attratti dal forte odore tipico dell’hashish che li ha condotti sul terrazzo dove hanno rinvenuto dell’hashish, all’interno di un armadio. In frigorifero invece, sono stati sequestrati numerosi involucri contenenti la medesima sostanza per un peso di circa 2,850 kg suddivisa in 30 panetti.  

23enne agli arresti domiciliari 

Ma non è finita qui. Dentro un cassetto della cucina è stato trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento oltre a due coltelli da cucina intrisi di stupefacente.  Dopo la convalida, per il giovane è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Quarticciolo, controlli straordinari della Polizia: due arrresti e sequestro di sostanze stupefacenti

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy