Connettiti con noi

News Roma

Quasi a 300km/h sul GRA: così è morto il 22enne a bordo dell’R8 (VIDEO)

Pubblicato

il

Incidente mortale GRA a 293 km h

La musica a tutto volume, la velocità che sale rapidamente fino a toccare i 293 km/h. Poi un trambusto. E il silenzio. Così è morto il giovane di appena 22 anni l’altra notte sul GRA di Roma. Uno schianto terribile. I due giovani, il 22enne alla guida e il 20enne seduto a fianco, erano rimasti entrambi feriti, ma poi il più grande poi non ce l’ha fatta. 

L’incidente mortale sul GRA

L’Audi R8, pochi minuti prima delle 23:30 del 18 luglio, ha sbandato, urtando contro il guard rail all’altezza del chilometro 36,500, in carreggiata esterna, e si è schiantata nei pressi dello svincolo di Tor Bella Monaca. Davvero tremenda la scena che i soccorritori si erano trovati davanti con il 22enne che era stato estratto dalle lamiere prima di essere consegnato al 118. La morte del giovane arriverà nella notte, intorno alle 3.00, in Ospedale. 

Leggi anche: Grande Raccordo Anulare, terribile incidente nella notte: morto un uomo

Ferito il 20enne e la ragazza

Nel tremendo impatto anche il 20enne che viaggiava nell’auto era rimasto ferito in modo piuttosto serio ma meno grave, giungendo in codice rosso al Policlinico Casilino. Probabilmente è stato lui ad avvisare i parenti di quanto era accaduto, tutti di etnia rom, che hanno poi bloccato la strada per circa 20 minuti. 

La vittima

La vittima del tremendo incidente è Orsus Brischetto, giovane di origine rom residente ad Aprilia. Il 222enne era alla guida dell’auto. Al suo fianco si trovava invece N. C., amico della vittima. Le famiglie dei due ragazzi sono note alle forze dell’ordine per questioni legate ai traffici di stupefacenti.

Giovane rom si schianta sul GRA: morto 22enne. Arrivano i parenti e bloccano la strada

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy