Connettiti con noi

News Roma

Roma: autobus prende fuoco sulla Laurentina (FOTO)

Pubblicato

il

Bus Atac a fuoco laurentina

Un autobus ha preso fuoco in questi minuti sulla Laurentina a Roma, nella zona Monte Migliore-Selvotta. Le fiamme, per cause da accertare, si sono sprigionate improvvisamente avvolgendo il mezzo. E’ successo sulla Via Laurentina all’altezza del civico 1851.

Bus in fiamme sulla Laurentina a Roma 

L’incendio ha sprigionato un’alta colonna di fumo che è rimasta visibile a diversi isolati di distanza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre (11A/22A) che hanno provveduto a spegnere il rogo.

Mezzo distrutto

Nella circostanza il mezzo, che sembrerebbe essere della compagnia Atac, è andato completamente distrutto. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto sono intervenuti anche i caschi bianchi di Roma Capitale. Il bus era in servizio da 16 anni.

Secondo incendio oggi 3 giugno

Quello della Laurentina è peraltro il secondo incendio occorso ad un mezzo del trasporto pubblico nella giornata di oggi, 3 giugno 2022. Stamattina infatti, lo ricordiamo, un altro bus – in questo caso della compagnia Troiani – era andato a fuoco sull’Aurelia.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy