Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, era diventato l’incubo del quartiere: ‘beccato’ a squarciare gli pneumatici delle auto

Pubblicato

il

Roma, si 'divertiva' a forare gli pneumatici delle auto in sosta. Per i residenti del quartiere era diventato un incubo, denunciato 51enne.

Roma. Si ‘divertiva’ a squarciare gli pneumatici delle auto in sosta arrecando non poco disagio ai residenti. Diverse decine le vetture finite nel mirino del malvivente che era diventato un vero e proprio incubo per i cittadini del quartiere Portuense. La situazione andava avanti da diverso tempo, numerose infatti le segnalazioni effettuate alle forze dell’ordine, fino a quando i Carabinieri non hanno posto fine alle marachelle dell’uomo. 

Roma, ruba sigarette e birra, poi ‘squarcia’ le gomme di tre auto: arrestato

L’allarme dei residenti

L’allarme è stato fatto scattare dai residenti che, puntualmente, si ritrovavano con gli pneumatici della propria auto squarciati, fatti a brandelli. Un tam tam si è avvicendato sui social nel corso di queste settimane al fine di porre fine a quello che per gli abitanti del quartiere era diventato un vero e proprio incubo. A seguito delle segnalazioni, le forze dell’ordine hanno effettuato le indagini e messo un punto alle malefatte del malvivente che la notte scorsa è stato colto sul fatto e denunciato. 

51enne colto sul fatto e denunciato 

L’artefice delle malefatte è un uomo di 51 anni, romano, che lo scorso 19 novembre è stato ‘beccato’ dai carabinieri proprio mentre stava mettendo a segno l’ennesimo colpo. L’uomo è stato infatti sorpreso mentre forava le gomme di alcune vetture in via Cucchini e via Alibrandi. Alla vista dei militari il 51enne  ha consegnato spontaneamente il coltello utilizzato per forare le gomme. Denunciato, dovrà ora rispondere di danneggiamento e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. 

Risveglio choc a Rocca di Papa: forate le gomme ad almeno 100 auto in sosta (FOTO E VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy