Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, “falò” di Pasqua: paura nella notte, a fuoco un altro mezzo AMA (VIDEO)

Pubblicato

il

mezzo ama a fuoco a Roma in zona Cinecittà

Momenti di paura la scorsa notte a Roma in via Raimondo Scintu, in zona Cinecittà. Nella notte tra sabato e domenica di Pasqua un mezzo Ama ha preso improvvisamente fuoco in strada. La scena è stata ripresa da una coppia di passaggio in auto e inviata alla pagina social “Welcome to Favelas”.

Ad incendiarsi la parte posteriore del mezzo e un grosso cumulo di rifiuti rimasti in strada a poca distanza dal camion. Le immagini mostrano un incendio di notevoli proporzioni, con le fiamme che illuminano la notte. Si tratta del secondo mezzo andato a fuoco nel giro di poco tempo. 

Leggi anche: Paura a Roma, spaventoso incendio: mezzo AMA prende improvvisamente fuoco, chiusa la Prenestina (FOTO E VIDEO)

Mezzi Ama a fuoco: la spazzatrice in fiamme due settimane fa

Due settimane fa, infatti, una spazzatrice si era improvvisamente incendiata mentre percorreva via Prenestina. In questo caso l’incendio era avvenuto in pieno giorno e il mezzo era stato completamente distrutto dalle fiamme. La strada era stata interdetta al traffico per circa un’ora, con pesanti conseguenze per il traffico veicolare. Stavolta, data l’ora notturna, non ci sono state ripercussioni per il traffico, ma il mezzo coinvolto è un camion per la raccolta dei rifiuti. Dalle immagini sembra essere di nuova generazione, come era del resto anche la spazzatrice.

Leggi anche: Roma. «C’ho ragione io», 59enne pestato a sangue dal branco per una lite per la viabilità: è grave

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy