Home » News Roma » Roma, la strattona con violenza e poi la deruba: paura per una 68enne

Roma, la strattona con violenza e poi la deruba: paura per una 68enne

Pubblicato il
Roma, rapina vicino al mercato di Porta Portese 2: vittima una donna di 68 anni che ha poi dovuto fare ricorso alle cure dell'ospedale.

Roma. Era a pochi metri dal mercato domenicale Porta Portese 2, stava passeggiando tranquillamente con il marito quando è rimasta vittima di una rapina. Tutto è accaduto molto velocemente: le ha strappato la borsa di dosso e la vittima — una donna di 68 anni — è poi caduta a terra. Subito scattata l’allarme, il malvivente è stato acciuffato e la refurtiva recuperata. 

Prima la rapina, poi la brutale aggressione nella casa famiglia: uomo finisce in ospedale

La rapina vicino al mercato di Porta Portese 2 

Nel momento in cui sono accaduti i fatti, la donna stava transitando a pochi metri dal mercato domenicale di Porta Portese 2.  Passeggiava sul marciapiede di viale Palmiro Togliatti in compagnia del marito quando è stata rapinata da un uomo egiziano di 20 anni il quale per strapparle la borsa di dosso  l’ha fatta cadere rovinosamente in terra costringendola poi a ricorrere alle cure mediche del caso.

La denuncia 

Subito scattato l’allarme, gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia di Roma Capitale,  in servizio di controllo nell’area del mercato domenicale, sono riusciti a bloccare il ladro. L’uomo con precedenti penali e privo di permesso di soggiorno, è stato poi condotto presso gli uffici del gruppo territoriale per gli adempimenti di legge. Il  ventenne è stato denunciato ed attualmente è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rapina aggravata.
 

La refurtiva 

Inoltre, grazie all’intervento degli operanti guidati dal Dott. Marco Giovagnorio, la signora, che ha espresso più volte la sua gratitudine,  è potuta rientrare subito in possesso dei suoi averi: portafoglio, chiavi, cellulari , documenti e carte di credito. Un brutto episodio che si è però concluso nel migliore dei modi. 
 
 

Roma, «Dacci i soldi»: lo distraggono per derubarlo, poi lo picchiano

 

Impostazioni privacy