Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma: tentano di sfondare l’ingresso con due furgoni, ma la rapina fallisce

Pubblicato

il

Carabinieri notte: due arresti per droga a Roma

Roma. Un tentativo di furto avvenuto questa notte nella Capitale ma non andato a buon fine: alcuni rapinatori hanno cercato di fare irruzione all’interno di un supermercato con due furgoni. La tecnica con la quale hanno provato a fare irruzione è stata quella dell’ariete, molto semplice: due furgoni ben piazzati con i quali hanno cercato di sfondare l’entrata dell’esercizio commerciale che avevano preso di mira, si trattava di un supermercato della zona. Doveva essere un piano semplice, e per questo con grandi percentuali di successo. Ma purtroppo per loro qualcosa è andato storto. 

Roma, il tentato furto al Fleming sventato da un sos nella chat di quartiere

Roma, tentano di sfondare il supermercato con due furgoni

Questa notte a Roma, intorno alle 3.00, alcuni rapinatori si sono presentati davanti ad un supermercato di via Gregorio XI  con il chiaro intento di rapinarlo e portare via un bel gruzzolo. Avevano stilato un piano molto semplice: a bordo di due furgoni avrebbero sfondato l’ingresso, facendo irruzione, e caricandoli di tutto il materiale che si trovava all’interno. Tuttavia, però, il principio di realtà sfugge ad ogni previsione, e infatti dopo aver tentato l’ingresso con la tecnica dell’ariete hanno dovuto rinunciare al loro proposito, dal momento che non sono riusciti ad entrare. Un furto non andato a buon fine, solamente qualche danno per il negozio in questione. I responsabili ono scappati abbandonando i mezzi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Pietro che hanno sequestrato i furgoni per le indagini. 

Roma, strage di auto al parcheggio: vetri rotti, furti e cumuli di rifiuti a ridosso della caserma della polizia (FOTO)

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com