Connettiti con noi

News Roma

Roma, l’incendio danneggia il centro sportivo: parte la raccolta fondi per aiutare i proprietari

Pubblicato

il

Centro Le Palme di roma per il quale è stata organizzata una raccolta fondi dopo l'incendio del 27 giugno 2022
E’ stata lanciata una raccolta fondi online in aiuto dei proprietari del centro sportivo ‘Le Palme’ rimasto seriamente danneggiato dopo uno dei tanti incendi che hanno messo in ginocchio Roma e Provincia lo scorso 27 giugno. Tanti i danni alla struttura che, subito dopo l’incendio, aveva annunciato la chiusura per qualche giorno in attesa di mettere in sicurezza tutti gli spazi. 

La raccolta fondi per Le Palme Sporting Club

Oggi, a distanza di giorni, gli amici dei proprietari del centro sportivo si sono attivati lanciando una raccolta fondi. «Ci sono date che lasciano il segno, purtroppo! Il 27 giugno un incendio a Roma ha gravemente danneggiato il centro sportivo – Le Palme sporting Club – dei nostri amici Silvia e Antonio», scrivono. «Lanciamo questa raccolta fondi – scrive su GoFundMe l’organizzatore, Marco Bravi – per aiutarli in questo momento difficile, in cui è stato compromesso in poche ore il lavoro di anni».

Come partecipare

«Se vi fa piacere – aggiunge Marco – anche con poco, potete aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo per sostenere insieme, in questo momento difficile, i nostri amici. Sono già stati raccolti più di 1.600 euro. La campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/silvia-e-antonio». 

I danni al centro sportivo dopo l’incendio

In merito all’incendio le fiamme avevano avvolto il centro sportivo causando grossi danni, ancora da quantificare. Tanta era stata anche la paura per chi si trovava all’interno: «Il rogo che ha interessato il circolo ci ha davvero fatto spaventare», avevano scritto i proprietari su Facebook. Dobbiamo ringraziare tante persone che si sono prodigate nell’emergenza. Grazie a tutte le persone che si sono preoccupati per noi, dai soci a chi vive il circolo ogni giorno, ai circoli vicini che tutti si sono interessati con aiuto concreti e parole di conforto».

E adesso, grazie anche a questa raccolta fondi, la speranza è che tutto questo possa restare soltanto un brutto ricordo.

Vigna Murata, il Comune non eroga i fondi per il cinema in piazza: organizzata una raccolta fondi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy