Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, “Non trovo più mia moglie”: novello sposino di 72anni si perde in Luna di miele

Pubblicato

il

questura, uomo si perde a Roma

Si perde in giro per Roma durante il suo viaggio di nozze. Protagonista della disavventura è stato un 72enne argentino che soggiornava nella Capitale in un B& b insieme alla moglie. L’uomo mercoledì scorso si trovava in zona Trastevere, ma avendo completamente perso l’orientamento ha chiesto aiuto a un ristoratore il quale ha subito dato l’allarme al 112.

L’intervento della Polizia

Gli uomini del Commissariato Trastevere del I^ Distretto Trevi Campo Marzio  non si sono fatti attendere. Prima di tutto hanno rassicurato l’anziano sposino e hanno proceduto alla sua identificazione. Una volta tranquillizzato, il 72enne ha raccontato alla Polizia di soffrire di una lieve amnesia, alla luce di ciò gli agenti hanno fatto intervenire anche personale sanitario che ha provveduto a visitarlo sul posto.

Dialogando con il 72enne, gli agenti sono riusciti a farsi dire una parte della denominazione del B&B  dove l’uomo aveva preso alloggio con la moglieI successivi accertamenti hanno consentito di rintracciare la struttura, dove lo stesso, una volta riaccompagnato, ha potuto riabbracciare la consorte, con la quale, come raccontato dalla stessa, si trovava nella capitale in viaggio di nozze.questura, uomo si perde a Roma

Roma, la rapina finisce a botte: titolare e figlio reagiscono al bandito armato

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy