Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, operaio della metro colpito in viso da una catena: è grave

Pubblicato

il

Roma, ennesimo incidente sul lavoro

Roma. Ancora un incidente sul lavoro, non si ferma purtroppo la scia di sangue che troppo spesso vede coinvolti i lavoratori. L’ennesimo incidente è avvenuto nella notte a cavallo tra il 12 e il 13 luglio, a farne le spese un operaio di 45 anni. 

Operaio colpito in viso da una catena: i fatti 

Come anticipato, i fatti sono avvenuti nella notte a cavallo tra il 12 e il 13 luglio, poco prima della mezzanotte. In questo frangente un operaio di 45 anni è rimasto vittima di un incidente proprio mentre stava lavorando su un cantiere della metropolitana C in via dei Fori imperiali, all’altezza del Colosseo.

Secondo le prime informazioni l’uomo era su un cestello elevatore, stava effettuando delle manovre quando —  per cause ancora da accertare — una catena si è improvvisamente sganciata dalla struttura colpendolo in pieno viso. 

I soccorsi e le indagini 

Immediatamente condotto all‘ospedale San Giovanni in codice rosso, l’episodio poteva davvero tramutarsi in una tragedia. L’esatta dinamica del sinistro è attualmente al vaglio dei Carabinieri di Piazza Venezia. 

Incidente sul lavoro a Roma: operaio resta folgorato, in ospedale con ustioni gravissime

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy