Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, violenta una ragazza sul bus: autista blocca la corsa, arrestato nigeriano

Pubblicato

il

Tentata rapina a un conducente dell'Atac

Non voleva capire che le sue avance non erano gradite. E, nonostante la ragazza gli avesse detto smetterla, lui, un uomo di 43 anni di origine nigeriana, ha proseguito a infastidirla.

E’ successo questa mattina a Roma, alle ore 11:17 in viale degli Astri, alll’Eur Torrino. I due si trovavano a bordo del bus 788. La ragazza, una giovane di 28 anni originaria del del Bangladesh, era seduta tranquillamente. Ad un tratto le si è avvicinato il nigeriano, che ha iniziato a palparla. La 28enne, dopo avergli detto di smettere, vedendo che l’uomo insisteva, ha provato ad alzarsi. Ma lui, imperterrito, si è seduto accanto a lei e ha continuato. 

Spaventata, la ragazza ha provato ad allontanarsi, vedendo le mani dell’uomo infilarsi ovunque. Ma, mentre provava ad alzarsi, lo straniero l’ha bloccata, palpeggiandola in più parti del corpo. La giovane ha iniziato a urlare, richiamando l’attenzione dell’autista. 

Leggi anche: Roma, violenta una ragazza sul bus: autista blocca la corsa, arrestato nigeriano

L’intervento dell’autista

L’autista ha quindi fermato la corsa e chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i poliziotti. Ma, alla vista degli agenti, il nigeriano non l’ha presa bene e si è scagliato contro di loro, cercando di fuggire. Alla fine l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Leggi anche: ‘Sono il tecnico del gas’: entra in casa e le porta via soldi e gioielli

 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy