Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incidente ad Acilia: pulmino si ribalta dopo lo scontro, gravi 4 anziani

Pubblicato

il

Pulmino ribaltato ad acilia con intervento vigili del fuoco

Terribile incidente quello avvenuto stamattina, intorno alle 9.30, ad Acilia. Qui, in via Alberto Galli, all’altezza del civico 20, un’auto e un pulmino, per cause ancora tutte da accertare, si sono scontrati. Poi quest’ultimo, dopo il violento tamponamento, si è ribaltato su un lato. Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via Maccari.

Pulmino ribaltato ad Acilia

Leggi anche: Roma, attraversano la strada per tornare a casa per cena: investiti due fratellini

Feriti quattro anziani nell’incidente di oggi ad Acilia

Sul posto questa mattina sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostia, che con cesoie e divaricatore, hanno estratto dal pulmino quattro persone anziane, che sono state trasportate dal personale sanitario del 118 in codice rosso nei vari pronti soccorso lì vicino. Altre quattro persone, invece, nella terribile carambola sono rimaste ferite.

I mezzi coinvolti nell'incidente di Acilia di oggi

Sul posto 5 ambulanze, rilievi in corso

I rilievi degli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare sono ancora in corso, ma al momento sembrerebbero esseri rimaste ferite ben 8 persone e sul posto sono presenti 5 autoambulanza. Ora spetterà ai caschi bianchi fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. 

“Da 6 mesi segnalo la totale assenza di segnaletica orizzontale in quel tratto di strada. Domani mattina lo ribadirò in aula in quanto senza segnaletica rischiano quotidianamente pedoni e automobilisti”, ha affermato il consigliere del X Municipio Alessandro Aguzzetti.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy