Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, attraversano la strada per tornare a casa per cena: investiti due fratellini

Pubblicato

il

Anziana inciampa e cade: soccorsa dalla polizia locale, l'ambulanza non è mai arrivata

Stavano tornando a casa per andare a cenare ma, mentre attraversavano la strada, sono stati investiti da un’auto. È successo ieri sera, intorno alle ore 20:00, a Roma, in zona Fidene. I due fratelli, un bambino di 13 anni e una ragazza di 15 anni, stavano attraversando via Don Giustino Rossolillo.

Leggi anche: Villaggio Olimpico: perde il controllo, si ribalta con la minicar e finisce in Ospedale

L’investimento

In quel momento è sopraggiunta una Peugeot 207 il cui conducente non si è accorto della presenza dei due fratelli, colpendoli entrambi. Il più piccolo è stato preso di striscio, mentre la sorella più centralmente. I due fratellini sono finiti a terra e sono stati immediatamente soccorsi.

Leggi anche: Roma, tenta di rapire un bimbo davanti all’asilo: scoppia la lotta con mamma e maestre

13enne e 15enne in ospedale

Il conducente dell’auto si è fermato a prestare aiuto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del gruppo III Nomentano per i rilievi e i sanitari del 118. I due ragazzi sono stati portati in ospedale per le cure del caso. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Traumi e contusioni per entrambi, più serie per la sorella, meno importanti per il fratello.

I caschi bianchi sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento e stabilire il punto d’impatto. In quel punto, infatti, ci sono le strisce pedonali. Gli agenti dovranno stabilire se i due fratellini stessero attraversando nel passaggio riservato ai pedoni.

Cadaveri fatti a pezzi al cimitero di Prima Porta: fingevano le cremazioni e chiedevano 300 euro ai parenti, in 13 a processo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy