Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Tragedia alle porte di Roma: investito dal treno, morto un uomo

Pubblicato

il

incidente zagarolo treno investe un uomo

Tragedia questa notte sulla linea ferroviaria Frosinone-Zagarolo. Era passata da pochissimi minuti la mezzanotte quando un treno ha travolto un uomo sui binari all’altezza della stazione di Zagarolo. Nonostante il conducente del treno abbia tentato di frenare, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dell’uomo da sotto il convoglio per consegnarlo ai sanitari del 118 intervenuti sul posto.  Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con le squadre di Palestrina e di Frascati, oltre alla polizia ferroviaria. 

L’incidente 

A causa dell’incidente la stazione Fs di Zagarolo è rimasta chiusa fino alle 7:30. Sul posto anche il personale del 118 e le forze di polizia. Purtroppo, non è il primo episodio. Meno di tre settimane fa, nei pressi di Zagarolo, è stata investita un’altra donna dal treno della Linea FL6 Roma-Napoli. Anche per lei non c’è stato niente da fare. 

Tutti i dettagli qui: Investita dal treno, morta sul colpo: interrotta la linea Roma-Napoli via Cassino

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy