Home » News » Aprilia, entrano in casa e legano un’anziana per rapinarla: è caccia ai banditi

Aprilia, entrano in casa e legano un’anziana per rapinarla: è caccia ai banditi

Pubblicato il
rapina ad aprilia

Momenti di paura oggi ad Aprilia, dove due banditi hanno effettuato una rapina ai danni di una coppia di anziani ultraottantenni. E’ successo oggi alle 14.30 in via Carano, dove due banditi si sono introdotti in un appartamento, hanno legato la donna e intimato all’uomo di consegnare tutti i loro averi. Spaventati dai rumori i due sono scappati senza portare a termine il colpo, fuggendo a piedi. Sono tutt’ora aperte le indagini.

Leggi anche: Roma, casa occupata e distrutta da una rom, arrivano i sigilli del pm: ‘Ennio è di nuovo fuori’

Aprilia: irrompono in casa e legano la donna 

Forse non pensavano di trovare nessuno in  casa, invece la coppia di anziani era nella sua abitazione. Due i banditi che hanno sorpreso moglie e marito nella loro abitazione in via Carano. Hanno legato la moglie, quindi intimato al marito di consegnare tutti i loro averi. La rapina, però, fortunatamente non è andata a buon fine: i malviventi sono stati messi in fuga da alcuni rumori, scappando a piedi. Non hanno rubato nulla, solo un orologio di scarso valore economico ma di grande importanza affettiva per la signora. Una situazione finita bene, si potrebbe dire, in quanto non ci sono stati neppure feriti, tuttavia i due anziani sono rimasti molto provati e in stato di forte shock per quanto accaduto.

Leggi anche: Anzio. ‘Metta soldi e gioielli in frigo, così vediamo se funziona’: finto tecnico del Comune deruba 87enne

Si danno alla fuga con un magro bottino, le indagini

Dopo essersi spaventati per dei rumori, i due banditi sono scappati solo con un orologio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Stazione di Aprilia e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Aprilia. I due anziani sono riusciti a dare una descrizione sommaria indicando l’abbigliamento e l’altezza, inoltre hanno specificato che uno solo dei due ha parlato e lo ha fatto in italiano, ma non riuscivano a ricordare l’accento e neppure a identificare se fossero stranieri o connazionali. Attualmente è in corso una caccia all’uomo.

Leggi anche: Notte di terrore a Monterotondo: famiglia minacciata e rapinata in casa, è caccia ai ladri

Impostazioni privacy