Home » News » Anna di Temptation Island 2020: chi è, cognome, figli, Andrea, che lavoro fa, Instagram, cosa vedremo nella quinta puntata

Anna di Temptation Island 2020: chi è, cognome, figli, Andrea, che lavoro fa, Instagram, cosa vedremo nella quinta puntata

Pubblicato il
Anna di Temptation Island 2020 chi è

E’ tutto pronto per la quinta puntata di Temptation Island 2020, ricca di colpi di scena e in onda eccezionalmente questa sera, martedì 28 luglio. Andrea partecipa al programma in coppia con la fidanzata Anna per tentare di consolidare la loro storia d’amore. Nel corso delle puntate andate in onda Anna ha  attuato una strategia: si è avvicinata al single Carlo per far ingelosire il fidanzato. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram e vita privata

Anna di Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, lavoro, Instagram, Andrea

Anna Boschetti è nata nel 1983 ed ha quindi 37 anni. Anna vive a Roma con le sue due figlie di 11 e 9 anni e di professione fa la parrucchiera insieme alla sorella. E’ fidanzata con Andrea, 10 anni più piccolo di lei, e la coppia ha deciso di partecipare proprio per consolidare la loro storia d’amore. Anna vorrebbe mettere su famiglia, per Andrea è ancora troppo presto…

Al momento non è possibile seguire Anna sui social perché – come tutti gli altri protagonisti – per via del programma ha disattivato il suo account Instagram. 

Anticipazioni Temptation Island 2020 quinta puntata, ecco cosa vedremo martedì 28 luglio

Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, martedì 28 luglio 2020, con la quinta puntata. Questa sera vedremo il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. E’ stata la fidanzata a richiedere il confronto immediato. La coppia uscirà insieme o prenderà strade separate? 

Colpi di scena anche per la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. ‘Io sono senza parole’ – cosa avrà fatto Pietro nell’altro villaggio con le single?

Nel video diffuso da Witty Tv con le anticipazioni si sente Andrea dire ‘Delusione’. Cosa avrà fatto la sua fidanzata Anna? Ci sarà un falò di confronto immediato?

E Manila e Lorenzo? ‘Per me possiamo chiuderla anche qua’ – dice Lorenzo. Si preannuncia una serata ricca, come sempre, di colpi di scena. 

Impostazioni privacy