Home » News » Annamaria Temptation Island 2020: chi è, data di nascita, lavoro, cognome, Instagram, Antonio

Annamaria Temptation Island 2020: chi è, data di nascita, lavoro, cognome, Instagram, Antonio

Pubblicato il
Annamaria Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la quinta puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda eccezionalmente questa sera, martedì 28 luglio. Annamaria partecipa alla nuova edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato Antonio, ma quasi da subito– sono venuti a galla dissapori e delusioni. Perché? Perché Antonio, secondo Annamaria, starebbe facendo troppo il ‘galletto’ e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio. In particolar modo è molto vicino alla tentatrice Ilaria. In questo articolo troverete alcune informazioni e curiosità sulla fidanzata Annamaria. Ricordiamo che nella puntata andata in onda giovedì 23 luglio Annamaria ha richiesto il falò di confronto immediato. La coppia uscirà insieme o prenderà strade separate?

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Annamaria e Antonio: età, lavoro, Instagram e vita privata

Annamaria di Temptation Island 2020: chi è, cognome, anni, vita privata, Antonio, curiosità

Annamaria Laino è nata a Napoli nel 1977 ed ha 43 anni. Attualmente lavora come segretaria in un’azienda. Per il momento non è possibile seguire Annamaria sui social perché entrambi i protagonisti hanno disattivato i profili Instagram.

La coppia ha deciso di partecipare al programma per fortificare la storia d’amore. ‘Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole‘ – ha spiegato Antonio nel corso di un’intervista. 

Anticipazioni Temptation Island 2020 quinta puntata, ecco cosa vedremo martedì 28 luglio

Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, martedì 28 luglio 2020, con la quinta puntata. Questa sera vedremo il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. E’ stata la fidanzata a richiedere il confronto immediato. La coppia uscirà insieme o prenderà strade separate? 

Colpi di scena anche per la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. ‘Io sono senza parole’ – cosa avrà fatto Pietro nell’altro villaggio con le single?

Nel video diffuso da Witty Tv con le anticipazioni si sente Andrea dire ‘Delusione’. Cosa avrà fatto la sua fidanzata Anna? Ci sarà un falò di confronto immediato?

E Manila e Lorenzo? ‘Per me possiamo chiuderla anche qua’ – dice Lorenzo. Si preannuncia una serata ricca, come sempre, di colpi di scena. 

Impostazioni privacy