Home » News » Anticipazioni Domenica In 5 aprile 2020: ecco gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In 5 aprile 2020: ecco gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Anticipazioni Domenica In 5 aprile 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi, prima domenica di aprile, la puntata si preannuncia ricca di ospiti, tutti collegati da casa per via dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. 

Anticipazioni Domenica In 5 aprile 2020

La 29° puntata di Domenica In, in onda domenica 5 aprile 2020 dalle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’intervista a Giorgio Panariello, che sarà in collegamento da casa. L’attore racconterà come sta vivendo la sua quarantena e strapperà un sorriso ai telespettatori interpretando alcuni dei suoi personaggi più divertenti. 

Sarà poi la volta del ballerino Stefano De Martino che si collegherà dalla sua casa di Milano. 

Per lo spazio dedicato alla musica ci sarà Red Canzian che parlerà del suo nuovo progetto musicale interamente dedicato alla città di Venezia. Ritorna, dopo il successo di domenica scorsa, anche Roby Facchinetti

Katia Ricciarelli, invece, sarà in collegamento da Bardolino. Spazio, poi, al tenore Vittorio Grigolo da Kiev dove sta tenendo una masterclass internazionale di canto lirico. 

Ospite atteso anche Max Biaggi che si collegherà da casa e parlerà a tutti gli sportivi, e non solo. 

Gli ascolti Tv

Domenica scorsa, 29 marzo 2020, Domenica In ha ottenuto, nella prima parte 3.858.000 spettatori (share del 17.1) e, nella seconda parte, 3.423.000 spettatori e uno share del 17,2 per cento. 

Impostazioni privacy