Connettiti con noi

Cronaca

Artena, nel bar senza green pass: multato anche il titolare per il mancato controllo

Pubblicato

il

Controlli dei carabinieri per il green pass, con il nuovo decreto covid dal 1 maggio decadrà anche quello base

Artena, senza green pass nel Bar, multati. Controlli mirati dei Carabinieri in queste ultime ore rivolte alle verifiche circa il rispetto delle normative anti Covid e nello specifico del possesso del Green Pass. In particolare due clienti sono stati sanzionati e con loro anche il titolare dell’attività.

Leggi anche: Frascati, “furbetto” del green pass: entra nel locale con il pass di un altro, multa e denuncia

Senza green pass ad Artena: in tre multati

La verifica è scattata in serata. I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno eseguito un controllo all’interno di un bar della zona, sanzionando i due clienti che stavano consumando all’interno del locale senza essere in possesso della certificazione verde e il titolare dell’esercizio per non aver attuato il controllo circa il possesso del certificato all’accesso al locale.

I controlli

In queste ore sono decine le verifiche effettuate dai Carabinieri in tutta Roma e provincia. I controlli sono rivolti a controllare il rispetto delle norme per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, anche alla luce delle nuove disposizioni entrate in vigore nei giorni scorsi, in modo particolare sul tipo di mascherina in uso e sull’obbligo della certificazione verde rinforzata sui mezzi pubblici.

Leggi anche: Pomezia, lavoravano senza green pass, multati anche i gestori: «Non hanno controllato»

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy