Home News Blind: chi è, anni, vero nome, dove è nato, Instagram, tutto sul...

Blind: chi è, anni, vero nome, dove è nato, Instagram, tutto sul finalista di X Factor 2020

Blind X Factor 2020 chi è
Blind X Factor 2020 chi è

E’ tutto pronto per la puntata finale di X Factor 2020, in onda questa sera, giovedì 10 dicembre. Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. 

Leggi anche: Anticipazioni X Factor 2020, stasera la finale: pezzi assegnati, chi sono gli ospiti, chi sono i concorrenti

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Intanto, in quest’articolo troverete informazioni e curiosità sul giovane cantante Blind, scelto da Emma per la categoria ‘Under uomini’. 

Blind: chi è, anni, vero nome, dove è nato

Blind, all’anagrafe Franco Rujan, ha 20 anni e vive a Perugia. Sul suo nome d’arte dice: ‘Blind vuol dire cieco, non guardare in faccia gli ostacoli, le critiche’. Franco ha iniziato a fare musica a 16 anni.

VIDEO BLIND CONCORRENTE X FACTOR 2020

‘Per arrivare a X Factor ho lavorato tanto, ho iniziato a lavorare con un progetto ben preciso’. Di lui dice: ‘Sono una persona molto aperta e contemporaneamente molto chiusa quando ho determinate cose da fare. Sono molto emotivo’.

Blind ha colpito ed emozionato da subito sia i giudici che il pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove si è esibito con Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di visualizzazioni. 

Blind: Instagram, social

Franco Rujan, in arte Blind, su Instagram è seguitissimo. Con il suo account @blind_psg vanta 56,6 mila seguaci.