Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carmen Russo: chi è, età, carriera, vita privata, figlia, chi è il marito, origini, gravidanza, dove vive

Carmen Russo: chi è, età, carriera, vita privata, figlia, chi è il marito, origini, gravidanza, dove vive

Pubblicato il
Carmen Russo chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Carmen Russo!

Carmen Russo: chi è, età, carriera

Carmen Russo è nata a Genova il 3 ottobre del 1959. Ha cominciato la sua carriera come modella nei primi anni ’70 e ha partecipato anche a Miss Italia. Ha poi ottenuto le prime partecipazioni cinematografiche e ha lavorato in varie pellicole, in teatro ha recitato anche accanto a Walter Chiari. Ha affiancato Raimondo Vianello come spalla in alcune scenette realizzate nella trasmissione Stasera niente di nuovo e da lì ha ottenuto un successo dopo l’altro. Una carriera brillante e costellata di successi. 

Nel 2017 Carmen ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip e nello stesso anno anche a Bake Off Celebrity Edition. Ora è pronta a rimettersi in gioco e da questa sera la vedremo su Rai 1 a Tale e Quale Show. 

Carmen Russo: vita privata, figlia

Carmen ha sposato nel 1987 il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi. Una coppia affiatatissima, i due insieme hanno anche partecipato a Bake Off Celebrity Edition su Real Time. Carmen nell’ottobre del 2012, all’età di 53 anni, ha dichiarato di aspettare un figlio. Il 14 febbraio del 2013 è nata Maria. 

Impostazioni privacy