Home » Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri » Colleferro, fermata coppia di pusher: in casa avevano quasi 1 chilo e mezzo di droga

Colleferro, fermata coppia di pusher: in casa avevano quasi 1 chilo e mezzo di droga

Pubblicato il
arresto coppia di pusher colleferro

Controlli di routine da parte dei Carabinieri della Stazione di Colleferro, hanno portato a due arresti per detenzione ai fini di spaccio.

I controlli dei Carabinieri

Nel corso di controlli sul territorio i militari hanno fermato un’auto a bordo della quale si trovava una coppia. Siccome a carico dell’uomo sono risultati precedenti specifici gli uomini dell’Arma hanno svolto una perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno rinvenuto 860 g di hashish e 560 g di marijuana, insieme a circa 800 euro in contanti, ritenuto provento della loro illecita attività, e materiale vario per il taglio ed il confezionamento.

A seguito di analisi tossicologiche è stato accertato che con la droga sequestrata si sarebbero potute confezionare 5.971 dosi.

Il processo

La coppia è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Il giudice al termine dell’udienza di convalida ha disposto, in attesa di giudizio ordinario, la scarcerazione della donna ma con l’obbligo di presentarsi alla Polizia giudiziaria e per l’uomo gli arresti domiciliari.

Sfreccia davanti al posto di blocco con mezzo chilo di coca in auto: il folle inseguimento

Impostazioni privacy