Home » News » Cronaca » Concerto Gianni Morandi 2023 a Roma sabato 18 marzo 2023: biglietti e scaletta canzoni

Concerto Gianni Morandi 2023 a Roma sabato 18 marzo 2023: biglietti e scaletta canzoni

Pubblicato il
gianni morandi in concerto a Roma

Gianni Morandi è intramontabile, ironico, forte e, soprattutto, sempre sul pezzo per quel che riguarda la musica. Il suo nuovo tour nei principali Palasport italiani è appena iniziato e sta riscuotendo un grandissimo successo. Proprio qualche giorno fa, Morandi è stato presente nella città d’arte di Firenze, e ha inevitabilmente emozionato il suo grande pubblico radunatosi lì per l’occasione. Ora, invece, è la volta della Capitale, domani, sabato 18 marzo 2023. Ecco dunque tutto quello che c’è da sapere per biglietti e scaletta canzoni, continuate a leggere!

Gianni Morandi: “Dopo il Covid abbiamo tutti bisogno di allegria”

Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2023: un successo!

Insomma, Gianni Morandi non si smentisce mai, così come la sua musica, le sue canzoni, che ormai accompagnano l’Italia tutta da diversi anni e generazioni. Ovunque egli vada, è sempre in grado di dare quel tocco in più di brio, energia e originalità. Del resto, se anche quest’anno il Festiva di Sanremo 2023 è stato un enorme successo mediatico, prima ancora che sociale ed artistico, è anche merito suo. L’accoppiata vincente tra il direttore artistico Amadeus e il grande Morandi ha funzionato, ancora una volta e il pubblico ha gradito molto il suo modo di fare. Non si è poi sottratto, quando è stato il momento di cantare diverse canzoni sue, dei bei tempi andati, oppure interpretare i grandi classici della musica italiana. Un arista a tutto tondo, sempre sul pezzo e in grado di apportare il suo enorme contributo. 

Concerto Gianni Morandi 2023: la scaletta e i biglietti

Ora, però, si pensa solamente alla musica, ai tour e ai grandi appassionati delle sue canzoni di sempre, vecchie e nuove. Infatti, da qualche giorno è iniziato il suo artistico in Italia, nei principali Palasport, un tour dal titolo Go Gianni Go! Morandi nei PalasportE dopo il recente successo di Firenze, ora, per domani, sabato 18 marzo 2023, è previsto l’approdo nella Capitale. Molto probabilmente, Gianni Morandi replicherà la medesima scaletta portata a Firenze, e che vi proponiamo di seguito (ovviamente, la scaletta potrebbe subire variazioni): 

  1. L’allegria
  2. Se perdo anche te
  3. Una vita che ti sogno
  4. Varietà
  5. Occhi di ragazza
  6. In amore
  7. Bella signora
  8. Se non avessi più te
  9. Anna della porta accanto
  10. Vita
  11. Futura
  12. Caruso
  13. Canzoni stonate / Chimera / Il giocattolo / Non son degno di te / La fisarmonica / Il mondo cambierà
  14. C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
  15. Un milione di piccole tempeste
  16. Apri tutte le porte
  17. La ola
  18. Grazie perché
  19. Se puoi uscire una domenica sola con me
  20. Andavo a 100 all’ora
  21. Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte
  22. In ginocchio da te
  23. Uno su mille
  24. Scende la pioggia
  25. Si puo dare di più
  26. Banane e lampone
  27. Evviva

Per tutte le informazioni, invece, su orari e biglietti ancora disponibili, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento che potrete trovare cliccando QUI. 

Rosa Chemical confessa: ‘Io e Fedez dopo Sanremo e quel bacio ci siamo sentiti’

Impostazioni privacy