Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rosa Chemical confessa: ‘Io e Fedez dopo Sanremo e quel bacio ci siamo sentiti’

Rosa Chemical confessa: ‘Io e Fedez dopo Sanremo e quel bacio ci siamo sentiti’

Pubblicato il
Bacio Rosa Chemical Fedez

Ospite di Che Tempo che fa, Rosa Chemical ha ripercorso i momenti salienti del Festival di Sanremo 2023 che lo hanno visto protagonista. Come non ricordare il bacio scattato durante la puntata finale della kermesse quando – accortosi della presenza di Fedez in platea – ha prima mimato un rapporto intimo e poi, una volta fatto salire anche il rapper sul palco e sotto gli occhi increduli dei presenti,  gli ha dato un bacio. A seguito dei fatti le polemiche non sono mancate e la loro eco è ancora oggi presente. Rosa Chemical per quel bacio è stato anche denunciato – querela poi archiviata- per atti osceni in luogo pubblico. 

Rosa Chemical è fidanzato? Vita privata del cantante di Made in Italy

Rosa Chemical ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa 

Ieri, Rosa Chemical – all’anagrafe Manuel Franco Rocati – è stato ospite della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa dove ha riproposto il brano con il quale ha preso parte all’edizione 2023 di Sanremo, ovvero ‘Made in Italy’, definito come ‘Un brano profondo, se scavi un pochettino e lo ascolti’. Non sono poi mancante le domande da parte del conduttore a cominciare dalla sua tanta discussa partecipazione a Sanremo: ‘Come ospite è una pacchia, ti diverti, ti godi il festival’, ha detto aggiungendo poi che: ‘Diciamo che viversela da concorrente è un altro paio di maniche’. Sedutosi al tavolo del programma insieme a Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli, la Gialappa’s band, Samuele Ceccarelli, Stefania Rocca, Francesco Paolantoni e Teo Teocoli, il cantante ha ripercorso i momenti principali della kermesse. Tra quest’ultimi non poteva certamente mancare il tanto discusso bacio con Fedez. 

Il bacio con  Fedez 

‘Si, io e Fedez ci siamo sentiti dopo’, ha detto Rosa Chemical anche se poi non è sceso in ulteriori dettagli rispetto all’accaduto che, peraltro, gli è costato una denuncia – poi archiviata – per atti osceni in luogo pubblico. Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez ha fatto tanto discutere e pur ammettendo che dopo l’accaduto i due artisti si sono sentiti, Rocati non ha poi voluto aggiungere altro, a conferma della propria volontà di non voler parlare più della questione. 

 

Perché Rosa Chemical si chiama così e cosa è successo con Fedez: ultime news

Impostazioni privacy