Home » News » Cronaca » Da No Vax a No Tax, la manifestazione in piazza San Giovanni contro il caro bollette

Da No Vax a No Tax, la manifestazione in piazza San Giovanni contro il caro bollette

Pubblicato il
No Green Pass manifestazione Roma 27 novembre 2021

Dalla rivolta contro il green pass alla battaglia contro il caro vita. I No vax, che ora sono No Tax, si preparano per scendere in piazza a manifestare contro l’aumento delle bollette.

La manifestazione sabato 10 settembre

“Domani il mondo del dissenso si ritrova a piazza San Giovanni, il tricolore della libertà, il nostro famoso bandierone torna a innalzarsi nel cielo di Roma”: così gli agitatori tornano a manifestare domani 10 settembre provando a cavalcare il malcontento diffuso contro l’aumento dei prezzi.

Leggi anche: Roma: tram, bus e metro gratis sabato 17 settembre 2022

Testa: “Siamo contro pass e caro bollette”

“Simbolo della resistenza, di 30 mesi di mobilitazioni e lotte, quel Tricolore domani torna ad unire mamme, famiglie, figli, lavoratori, da Triste a Napoli, in urlo contro vecchie e nuove emergenze, contro pass e caro bollette, contro sanzioni e guerre, contro Pnrr, resilenze, Transizione ecologica ed identità digitale. Domani si torna ad urlare lavoro e libertà, in nome della resistenza unitaria, non violenta, anti-idoelogica e anti-globalista”, scrive sui social Pamela Testa, la 39enne ex attivista di Forza Nuova che il giorno dell’assalto alla Cgil lo scorso ottobre era sul palco in piazza del Popolo accanto a Roberto Fiore.

Il video appello registrato da Testa è stato diffuso su Tik Tok, Facebook e sui principali social media. Il preavviso alla questura di Roma è stato presentato dalla Federazione italiana sindacati intercategoriali (Fisi). La manifestazione ha avuto l’ok delle forze di sicurezza.

Weekend a Roma, gli eventi in programma sabato 10 e domenica 11 settembre: sagre e concerti, il calendario

Impostazioni privacy