Connettiti con noi

Cronaca

In viaggio sul suo scooter con la droga: 28enne in manette

Pubblicato

il

Lo hanno visto andare in giro sul suo scooter, ma si trattava di un personaggio già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri stavano svolgendo un controllo di routine sulla circolazione stradale e hanno deciso di svolgere accertamenti anche sul conducente di quel motorino. Di fronte a un atteggiamento del giovane molto agitato e poco collaborativo i Carabinieri hanno deciso di procedere a una perquisizione personale. Si è trattato di ricerche hanno portato al rinvenimento di droga e, quindi, a far scattare le manette ai polsi dell’uomo in quanto gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tentativo di fuga e l’arresto

In manette è finito un uomo di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, fermato a bordo di uno scooter. Il suo atteggiamento nervoso ha fatto insospettire i Carabinieri della Stazione Tor de Cenci. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, durante le quali i militari hanno trovato 4 panetti di hashish del peso complessivo di circa 400 grammi, 8 grammi di marijuana e due coltelli a serramanico. Il giovane è stato condotto in caserma e successivamente il suo arresto è stato convalidato dopo il giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Ladispoli, il corriere della droga: spacciava direttamente dalla sua auto

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy