Home » News » Cronaca » Roma, inseguimento da film sul GRA: in fuga con la cocaina, speronata volante della polizia

Roma, inseguimento da film sul GRA: in fuga con la cocaina, speronata volante della polizia

Pubblicato il
cocaina

Detenzione di droga (cocaina), danneggiamento ai beni dello Stato e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Per queste accuse un 20enne è stato arrestato dalla polizia dopo un inseguimento sul Grande Raccordo Anulare nella zona di Porta di Roma, il centro commerciale alla Bufalotta. E’ quanto ha riportato l’agenzia di stampa Ansa.

Nettuno, nascondeva più di un chilo di cocaina in cassaforte: arrestato 42enne

Fugge sul Gra con 10 involucri di cocaina nascosti nelle mutande

Il giovane era stato affiancato da una pattuglia del commissariato San Lorenzo in borghese: i poliziotti avevano notato che il giovane era al cellulare e, per questo, gli era stato intimato l’alt. Il 20enne non si è fermato e anzi ha speronato la vettura della polizia ed è fuggito dentro al centro commerciale. Il ragazzo è stato fermato poi in bagno con 10 involucri di cocaina, nascosti nelle mutande, e 600 euro. In auto sono state poi trovate altre 13 dosi di cocaina. Un poliziotto, dopo il fermo, è stato portato al Policlinico Umberto Primo per le lesioni subite.

Il precedente. Nettuno, nascondeva più di un chilo di cocaina in cassaforte: arrestato 42enne

Gli uomini della Polizia di Anzio e Nettuno hanno arrestato due pusher nel corso di controlli finalizzati proprio al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente. Uno nascondeva in una cassaforte in camera da letto oltre un chilo di cocaina, l’altro è stato visto nell’area di sosta di un supermercato e a seguito di controlli trovato con la droga.

L’arresto di un 42enne che nascondeva in casa cocaina

Gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno, a seguito di serrate indagini, dopo diversi servizi di osservazione e appostamento, hanno arrestato un uomo italiano di 42 anni. I poliziotti, durante le attività, hanno fermato l’uomo, che si è mostrato subito nervoso e insofferente al controllo, appena fuori dalla sua abitazione a Nettuno. Si è proceduto quindi alla perquisizione dell’appartamento, che in un primo momento ha dato esito negativo ma poi, all’interno di una cassaforte rinvenuta nella camera da letto, vi erano nascosti diversi involucri di cocaina pari 1,153 kg e 905 euro in contanti. La droga, i soldi e il materiale atto al confezionamento sono stati sequestrati. Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato.

34enne beccato fuori da un supermercato con lo stupefacente

Sempre gli uomini del Commissariato Anzio-Nettuno, in località Nettuno, hanno arrestato un cittadino italiano di 34 anni. I poliziotti, durante un mirato servizio all’interno di un parcheggio di un supermercato, hanno notato un soggetto a loro conosciuto come dedito allo spaccio. Immediatamente fermato, il 34enne è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina e 35 euro in contanti. Successivamente i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento dell’uomo sempre a Nettuno, dove hanno rinvenuto ulteriori 12 grammi di cocaina e 350 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato.

Impostazioni privacy