Connettiti con noi

Cronaca

Roma, scoperto deposito di merce rubata: i Carabinieri riconsegnano gli articoli al proprietario

Pubblicato

il

insediamento abusivo roma

Nell’ambito di controlli svolti in un insediamento abusivo in via Montottone, località Corcolle, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, insieme ai colleghi del Gruppo Carabinieri Forestali di Roma hanno rinvenuto materiale che hanno ritenuto provento di furto.

Leggi anche: Roma, tentano furto in abitazione: ‘beccato’ 30enne, caccia ai complici

Trovato materiale di materiale provento di furto

Sono stati denunciati anche romeno e un italiano, trovati in possesso di materiale di dubbia provenienza e altro provento di furto che era stato denunciato presso la stazione dei Carabinieri di Castel Madama nel mese di agosto.

Refurtiva restituita

La refurtiva – tra cui parti di impianti di climatizzazione, materiale edile e biciclette – è stata recuperata e riconsegnata all’avente diritto.

Infine, i Carabinieri hanno sanzionato, per complessivi 3.200 euro, un 54enne romeno sorpreso a trasportare rifiuti speciali non pericolosi senza la documentazione prevista. Nel corso del servizio sono anche state identificate 40 persone.

Shopping sfrenato all’outlet… senza pagare: colte in flagrante due giovanissime ladre

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy