Home » News » Cronaca » Roma-Siviglia, è febbre tra i tifosi: oltre 15mila già a Budapest, Olimpico sold-out per i maxischermi

Roma-Siviglia, è febbre tra i tifosi: oltre 15mila già a Budapest, Olimpico sold-out per i maxischermi

Pubblicato il
Roma-Siviglia

Roma è febbricitante, e alla vigilia della finale di Europa League, l’alta tensione continua fragorosamente a crescere a dismisura. Tutta la grande atmosfera, però, ora, si trasferisce direttamente a Budapest, dove sono già tantissimi i tifosi arrivati nella capitale ungherese. Si stima che entro questa sera sarà presente in città la maggior parte del pubblico capitolino previsto per questa fragorosa trasferta: sono almeno ventimila, i tifosi nostrani previsti domani alla Puskas Arena

Roma-Siviglia, la finale di Europa League a Budapest: ecco quando e costo biglietti

La febbre dei tifosi giallorossi: oltre 15mila sono già a Budapest

Infatti, facendo qualche calcolo grossolano, ai 15.500 che sono riusciti ad acquistare i biglietti che erano stati messi a disposizione dal club giallorosso, bisogna integrarne altri 5.000 circa, che sono riusciti ad accaparrarsi il tagliando per le tribune dello stadio. Un esodo pazzesco, peri il quale i tifosi hanno dovuto incastrare lavoro, aereo, viaggio e orario della grande Finale di domani. Traversate folli, audaci. Alcuni sono andati anche in automobile o con un piccolo pullman affittato proprio per l’occasione.

I grandi Vip in trasferta 

Non solo comuni mortali, ad ogni modo. Perché a Budapest sono attesi anche tantissimi volti noti e vip romanisti. Tra questi, assolutamente doveroso menzionare il Capitano, Francesco Totti con il figlio Cristian e la sua nuova compagna Noemi. Poi, l’ex presidente Rosella Sensi, ed anche ex giocatori che sono rimasti legati intimamente al club, come Rizzitelli, Cassetti e Perrotta. Non dimentichiamo: Antonello Venditti, Damiano dei Maneskin, Valerio Mastandrea, Edoardo Leo, Blanco e anche Noemi, tutti tifosi sfegatati dichiarati. 

Olimpico sold-oud con i suoi maxischermi

Ma Budapest non è l’unica meta di pellegrinaggio. Infatti, anche nella Capitale, per coloro che si sono rassegnati a rimanere in città, i preparativi non sembrano fermarsi. La restante parte dell’immenso pubblico giallorosso, infatti, sarà all’Olimpico, e proprio qui potrà seguire in diretta la propria squadra grazie ai maxischermi che trasmetteranno la finale, proprio come accaduto un anno fa per la Conference League. Ora, c’è solo un doveroso silenzio, una quiete soporifera prima della tempesta di domani, quando si scatenerà l’inferno!

Roma-Siviglia, la diretta anche sui maxischermi all’Olimpico: si va verso il sold-out

Impostazioni privacy