Home » News » Cronaca » Notti brave a San Lorenzo: piste di cocaina preparate sull’auto parcheggiata da ragazzini ribelli

Notti brave a San Lorenzo: piste di cocaina preparate sull’auto parcheggiata da ragazzini ribelli

Pubblicato il
San Lorenzo cocaina

Roma. Che San Lorenzo rappresenti un luogo di svago e divertimento durante il fine settimana non è di certo una novità. Pullula di giovani ed attività artistiche, per non parlare dei locali. Dal venerdì, fino alle domenica pomeriggio è un unico grande giorno per i giovani che decidono di trascorrervi il fine settimana. E i residenti, questo, lo sanno fin troppo bene. 

La Malamovida di San Lorenzo: residenti allo stremo

Sono ormai anni che i residenti del quartiere segnalano episodi di ogni tipo, inevitabilmente legati a quella che mediaticamente viene definita la ”Malamovida” e che trova in questo quartiere uno dei suoi principali rappresentanti.

Tante le segnalazioni e le proteste per il baccano, gli ubriachi, le risse, le molestie e i rumori assordanti fino alle 5 del mattino.

L’intera zona, sebbene sia costantemente pattugliata dalle forze dell’ordine, con camionette e volanti fisse, spesso supportate anche dalla Polizia Locale, alle volte sfugge completamente ad ogni controllo ed inibizione.

Leggi anche: Roma, notti di follia e malamovida a San Lorenzo: bastoni contro la chiesa (VIDEO)

Piste di coca sulle auto

Poi, l’ultima segnalazione di un cittadino ha dimostrato chiaramente come tutto questo sia anche costantemente irrorato dalla droga e dagli stupefacenti. Un gruppo di ragazzi, infatti, nelle scorse serate, è stato fotografato mentre era intento a preparare, sembrerebbe, strisce di cocaina per poi sniffarle.

Vere e proprie ”piste” della sostanza bianca da sballo disposte sulle auto parcheggiate e pronte per essere sniffate. La foto è stata pubblicata su Instagram dall’account resist_sanlorenzo, che l’ha così descritta: ”Un residente di via degli Ernici, sentendo baccano sotto la propria finestra in piena notte, si è affacciato e ha trovato il gruppo di ragazzini, così ci ha mandato la foto”.

 

 

 

Impostazioni privacy