Home » News » Cronaca » Separazione Totti-Blasi, Noemi Bocchi convocata in aula: cosa sta succedendo

Separazione Totti-Blasi, Noemi Bocchi convocata in aula: cosa sta succedendo

Pubblicato il
Totti-Blasi

Momenti concitati per il gossip dell’anno. Il caso Totti-Blasi superata l’estate torna a dominare salottini e prime pagine scandalistiche. A settembre infatti l’ex calciatore della Roma e la showgirl dovranno tirar fuori i propri scheletri dall’armadio e discutere in aula della separazione, stabilendo ufficialmente a chi appartiene la responsabilità di divorzio.

Secondo il settimanale Oggi, pare che tra le motivazioni che abbiano portato una delle coppie più amate dello spettacolo a lasciarsi sia stata Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti. Sempre lei, il 20 settembre, potrebbe dover comparire in aula durante l’udienza in cui l’ex capitano della “Maggica” e Ilary Blasi dovranno confrontarsi sul divorzio, dopo che la prima udienza era stata già saltata.

Tra gelosie e tradimenti

Addio a Totti-Ilary o Totti-Blasi, ma chi per primo abbia infranto il loro idillio d’amore (vero o presunto a questo punto) ancora non è chiaro. Secondo gli avvocati della conduttrice Mediaset, a gettare la pietra della discordia sarebbe stata proprio Noemi Bocchi, che avrebbe irrotto nella coppia portandoli poi alla separazione. I legali di Totti, però, sostengono che la conduttrice sia stata la prima a tradire. Una versione che lo stesso calciatore raccontò in esclusiva al Corriere della sera: “Non sono stato io il primo a tradire”, aveva rivelato, “La mia priorità è tutelare i miei figli”. 

Rumor e amanti

Diversi pettegolezzi, circolati intorno alla showgirl in questi mesi, l’avrebbero vista vicina all’attore Luca Marinelli, amico di una delle sorelle Blasi, e al personal trainer Cristiano Iovino, che però si è sempre tenuto rigorosamente lontano da questa vicenda. Stranamente, però, non figura Bastian Muller, attuale compagno di Ilary Blasi.

Separazione Totti-Blasi, è ‘guerra’ sul centro sportivo di Ostia. La sorella di Ilary non molla

Impostazioni privacy