Connettiti con noi

Cronaca

Vuole comprare i fiori per la lapide della cognata, Rita Dalla Chiesa derubata da un venditore ambulante

Pubblicato

il

Rita Dalla Chiesa

Uno spiacevole episodio quello accaduto a Rita Dalla Chiesa proprio nelle ultime ore: è stata proprio la giornalista rinomata a raccontare con un tweet cosa le è accaduto durante la giornata di ieri, sabato 21 maggio.

Derubata durante da un venditore ambulante

Si era recata presso un venditore ambulate di fiori e rose per acquistare qualcosa da porre sulla lapide di sua cognata, Emilia Castelli, moglie di suo fratello Nando. Era morta lo scorso anno a causa di una malattia. 

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa: chi è, età, carriera, Forum, Instagram, marito, chi è il compagno, Twitter, figli

Stava andando al cimitero, per sua cognata scomparsa l’anno scorso

Proprio mentre stava acquistando dei fiori, la giornalista Dalla Chiesa è stata derubata: durante le trattative dell’acquisto e durante le chiacchiere e i convenevoli soliti, l’uomo incriminato le ha messo le mani nella borsa e le ha rubato tutti i soldi. Un gesto assolutamente riprovevole che lei si è sentita di commentare con un tweet successivo.

https://twitter.com/ritadallachiesa/status/1528053225429123076?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1528053225429123076%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fspettacolo%2Fgossip%2Frita-dalla-chiesa-ingannata-da-un-venditore-ambulante-mi-ha-rubato-tutti-i-soldi%2F

La triste perdita per la famiglia Dalla Chiesa

Era il 20 maggio del 2021, quando la famiglia Dalla Chiesa aveva avuto la triste perdita: Emilia Castelli, la cognata della conduttrice televisiva, moglie di suo fratello Nando, a cui era tanto legata.

La giornalista, come spesso aveva raccontato, non la considerava solamente una cognata, ma qualcosa di più. Una sorella, un legame speciale e profondo. Poi, la feroce malattia che l’aveva strappata ai suoi cari. Per questo, e per l’anniversario dalla sua morte, Rita Dalla Chiesa si era recata al cimitero con l’intento di commemorarla con dei fiori. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy