Connettiti con noi

News

Malattia Fedez, un cartellone colorato per il rapper: l’augurio dei bambini di pediatria

Pubblicato

il

cartellone colorato per Fedez

Un cartellone colorato con tanto di dedica speciale. Un gesto davvero commovente quello che i bambini del reparto pediatria hanno dedicato al rapper milanese Fedez. Solo pochi giorni fa infatti il cantante è stato operato a seguito della scoperta di un raro tumore neuroendocrino del pancreas.

Leggi anche: Fedez ha un raro tumore al pancreas: parla il chirurgo che lo ha operato ‘Si può guarire’

Un cartellone colorato per Fedez

‘Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento, e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi’. ‘Con affetto…Disumano!!!’. 

Queste le parole che fanno da sfondo al colorato cartellone che i bambini hanno regalato a Fedez. Delle parole semplici ma preziose, che arrivano dritte al cuore. 

Oltre alla meravigliosa dedica sul cartellone sono stati incollati tanti cuori colorati, al cui interno ci sono i nomi dei bambini e anche qualche dedica. E infine, come ciliegina sulla torta, il rimando all’ultimo album del rapper che s’intitola proprio Disumano. 

Leggi anche: Fedez in ospedale, operato al San Raffaele di Milano: iniziato il percorso di cure

La malattia del cantante

Nel corso di pochi giorni  la vita del rapper milanese è stata letteralmente stravolta. Lo scorso 22 marzo infatti il cantante ha spiegato ai suoi fan — attraverso delle storie su Instagram — di avere un problema di salute; non specificando tuttavia di cosa si trattasse. 

Dopo l’annuncio si sono susseguiti dei giorni di silenzio sui social — quegli stessi strumenti che sia Fedez sia sua moglie Chiara Ferragni hanno da sempre utilizzato per comunicare con i fan —  finchè sempre con delle storie su Instagram, Fedez ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine in questo delicato momento; dicendo anche che le giornate successive sarebbero state per lui importanti.

Dopodichè tutto è divenuto più chiaro ed è stato infatto lo stesso Federico Lucia a spiegare di avere un raro tumore neurondocrino al pancres e di esser stato sottoposto ad una delicata operazione della durata di 6 ore postandone poi anche la cicatrice.

 

Foto: screen storie Fedez

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy