Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marco Bacini: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata del compagno di Federica Panicucci

Marco Bacini: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata del compagno di Federica Panicucci

Pubblicato il
Marco Bacini

Marco Bacini è il compagno e l’amore attuale di Federica Panicucci. Lei è una delle conduttrici di punta di casa Mediaset, e in particolare di Canale 5, oltre ad essere uno dei volti più amati dal pubblico televisivo, in particolare da quello di Mattino Cinque. Ma che dire del suo compagno di vita? Cosa sappiamo su di lui? Cerchiamo di conoscerlo più da vicino, dato che oggi saranno entrambi ospiti a Verissimo con Silvia Toffanin.

Chi è Marco Bacini: età e carriera

È nato a Milano il 22 novembre 1975 sotto il segno dello Scorpione e ha 47 anni. Si è dedicato all’imprenditoria  e possiede il marchio di moda Rude is cool. Ha lavorato con molti personaggi dello spettacolo, tra cui anche l’influencer Chiara Ferragni. Insieme alla sua compagna, Federica Panicucci, ha ideato il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising. Il suo è un nome noto all’interno del settore della moda ed è conosciuto in tutto il mondo per chi si occupa del settore. Le tante collaborazioni lo hanno portato ad avere un discreto patrimonio oltre che alla fama e al successo. Non ci sono le cifre esatte ma dovrebbe essere bello alto, a giudicare dall’andamento di mercato anche dei suoi prodotti.

Vita privata: l’amore con Federica Panicucci

Marco Bacini è attualmente fidanzato con la nota conduttrice Federica Panicucci. I due sono anche soci in affari, oltre che ad essere innamoratissimi. In una recente intervista a Verissimo, la Panicucci ha dichiarato di essere stata letteralmente travolta dall’amore grazie a Marco. La coppia vive assieme felice già da qualche tempo: c’è sintonia e reciproca intesa. 

Curiosità e Instagram

Sul suo account Instagram mostra vacanze, auto e tante altre cose non per tutti. Prima, su Instagram, c’erano solamente foto legate al lavoro, ma pare che l’amore di Federica Panicucci l’abbia letteralmente cambiato. La curiosità che non sapevi:

  • Marco e Federica sono molto amici di Michelle Hunziker e del marito Tommaso Trussardi
  • Nel 2017 Marco Bacini ha avuto modo di conoscere Papa Francesco
  • La sua passione più grande sono le auto di lusso!

https://www.instagram.com/p/CkNMKzRIefl/?utm_source=ig_web_copy_link

Back to School 2 con Federica Panicucci: quando inizia e cast concorrenti

Impostazioni privacy