Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: la classifica e...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox: ecco l’appuntamento più atteso per chi attende le previsioni delle stelle per la settimana prossima. L’astrologo più famoso d’Italia ha appena terminato di illustrare a Mezzogiorno in Famiglia il suo oroscopo per la settimana dal’18 al 24 Febbraio 2019: ecco la classifica e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dei Pesci, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 Febbraio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

    11Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Ariete

    Qualche conflitto per gli Ariete, che vogliono assolutamente conoscere la verità nei loro rapporti familiari e nelle relazioni d’amore. Questo potrebbe causare momenti di tensione, soprattutto con persone del Cancro o del Capricorno. Non è proprio un periodo no, ma un momento in cui l’Ariete vorrebbe essere altrove. Allora attenzione ai conflitti con chi ritenete sia un blocco alla vostra voglia di fuga, potreste accusare quella persona di essere causa della vostra immobilità. Mantenete la calma venerdì e sabato.