Home » News » “Papà è morto, non ce la faccio più”: 22enne tenta il suicidio a Cisterna di Latina

“Papà è morto, non ce la faccio più”: 22enne tenta il suicidio a Cisterna di Latina

Pubblicato il
La vittima del violento scontro frontale

Continua l’ondata di suicidi e tentativi degli stessi che sembra aver colpito la nostra regione già dalle vacanze natalizie: l’ultimo caso è di oggi pomeriggio e ha per protagonista un ragazzo di 22 anni di Cisterna di Latina. Il giovane ha chiamato il 112, affermando di non farcela più e di essere pronto a compiere il gesto estremo.

Leggi anche: Roma, apre la finestra e si lancia di sotto: morta 30enne

Tentato suicidio a Cisterna di Latina, è accaduto oggi

Erano le 14.20 circa di oggi, 31 gennaio 2022, quando alla Centrale Operativa 112 del Reparto Territoriale di Aprilia, era giunta la telefonata di una ragazzo di 22 anni, residente a Cisterna di Latina. Il giovane ha espresso il desiderio di uccidersi in quanto non riusciva più ad affrontare la situazione familiare, soprattutto da quando era morto suo padre. Dalla conversazione con l’operatore, che ha cercato di dissuadere il ragazzo dai suoi propositi, è emerso che il giovane è anche tossicodipendente. Mentre l’operatore cercava di guadagnare tempo, è stato mobilitato il personale della Stazione di Cisterna di Latina insieme agli operatori sanitari nel tentativo di localizzare e prestare soccorso al giovane. L’operazione è fortunatamente riuscita e il 22enne è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti.

Ragazzo tenta di uccidersi a Roma

E’ il secondo tentativo della giornata: risale a quesa mattina, infatti, l’intervento dei carabinieri della Stazione San Paolo e del Nucleo Radiomobile per sventare il proposito di un ragazzo di 35 anni che ha provato a gettarsi dal Ponte Marconi in quanto lasciato dalla fidanzata

Impostazioni privacy