Connettiti con noi

News

Quando iniziano i saldi invernali nel Lazio 2022: la data ufficiale e le regole

Pubblicato

il

saldi invernali 2022 a Roma e nel Lazio

In arrivo i saldi invernali. La data prescelta, nel Lazio, è il 5 gennaio 2022. La durata prevista è fino al 16 febbraio 2022: 6 settimane. La delibera è stata approvata dalla giunta regionale, ora il provvedimento dovrà essere visionato dalla XI Commissione Consiliare, Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio.

Leggi anche: Roma, armati di coltello facevano razzia nei supermercati: arrestati due uomini

Saldi invernali: quando inizieranno le offerte nel Lazio

Il giorno scelto è il primo feriale antecedente all’Epifania. Il primo mercoledì dell’anno, quindi. Durante la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome ci si è iniziati a orientale per una data. La normativa regionale vieta le vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti all’inizio dei saldi. «Sono certo che i saldi invernali 2022 contribuiranno a spingere i consumi e a dare vigore al commercio, un settore fondamentale dell’economia regionale che deve essere sostenuto per aiutarlo a superare le difficoltà che ha provocato la pandemia del Covid-19», ha affermato Paolo Ornelli, assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start Up e Innovazione.

Leggi anche: Roma, 14enne attraversa la strada sulle strisce e viene investita: caccia al pirata della strada

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy