Home » News » Roma, furto sventato grazie ai vicini di casa: arrestate due 19enni

Roma, furto sventato grazie ai vicini di casa: arrestate due 19enni

Pubblicato il
Carabinieri

Ancora un furto sventato grazie alla collaborazione tra vicini di casa. L’allarme è scattato nella giornata di ieri in un condominio della Capitale: sentendo alcuni rumori sospetti i residenti hanno immediatamente composto il 112. E la sinergia tra cittadini e forze dell’ordine ha permesso di sventare il colpo.

Carabinieri
L’intervento dei Carabinieri – (ilcorrieredellacitta.com)

Topi d’appartamento a Roma, stavolta malviventi in azione nel quartiere Trieste. Ieri pomeriggio, diversi residenti di un condominio in via Mogadiscio, hanno sentito rumori sospetti e hanno allertato il 112 temendo che fosse in corso un tentativo di furto. E i sospetti erano più che fondati: due ragazze, approfittando dell’assenza dei proprietari, stavano cercando di forzare la porta dell’appartamento per introdursi all’interno.

Viale Alessandrino: passanti sventano il furto di uno scooter (ilcorrieredellacitta.com)

Sventato furto nel quartiere Trieste a Roma

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della Stazione Roma Viale Libia che hanno sorpreso due ragazze di etnia rom, entrambe 19enni, ancora davanti al portone intente ad utilizzare vari arnesi da scasso. I Militari le hanno pertanto arrestate e trattenute in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Roma. Adesso dovranno rispondere del reato di tentato furto in abitazione in concorso.

Roma, tenta di dar fuoco al distributore di benzina: così due passanti hanno sventato la tragedia (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy