Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, incendio sul Raccordo: chiusa la carreggiata esterna, forti rallentamenti

Pubblicato

il

Previsioni traffico agosto controesodo 2022 giornate bollino rosso e nero

Un pomeriggio davvero infuocato quello di oggi, lunedì 27 giugno. Numerosi i roghi divampati nella Capitale e nelle sue immediate vicinanze. Non fa purtroppo eccezione quanto accaduto sul Raccordo, dove proprio per via di un incendio è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata esterna e si segnalano dei forti rallentamenti. 

Leggi anche: Drammatico incidente sulla Prenestina: mamma e bimbi gravi in ospedale, in codice rosso anche una quarta persona

Incendio sul GRA: chiusa la carreggiata esterna 

L’incendio è divampato fuori della sede stradale, all’altezza del km 57,700. Ciò ha reso necessario la temporanea chiusura della carreggiata esterna, all’altezza dello svincolo “Lopez – Parco de Medici”, al chilometro 59.

Viabilità 

A causa dei numerosi incendi avvenuti oggi, i Vigili del Fuoco sono impegnati su diversi fronti e i disagi alla viabilità non si fanno attendere, purtroppo. A riguardo infatti si segnalano dei forti rallentamenti sul tratto di strada indicato.

La polizia stradale e le squadre dell’Anas stanno tuttavia  lavorando alacremente per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy