Home » News » Roma, incendio sul Raccordo: chiusa la carreggiata esterna, forti rallentamenti

Roma, incendio sul Raccordo: chiusa la carreggiata esterna, forti rallentamenti

Pubblicato il
Traffico ponte 2 giugno 2023

Un pomeriggio davvero infuocato quello di oggi, lunedì 27 giugno. Numerosi i roghi divampati nella Capitale e nelle sue immediate vicinanze. Non fa purtroppo eccezione quanto accaduto sul Raccordo, dove proprio per via di un incendio è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata esterna e si segnalano dei forti rallentamenti. 

Leggi anche: Drammatico incidente sulla Prenestina: mamma e bimbi gravi in ospedale, in codice rosso anche una quarta persona

Incendio sul GRA: chiusa la carreggiata esterna 

L’incendio è divampato fuori della sede stradale, all’altezza del km 57,700. Ciò ha reso necessario la temporanea chiusura della carreggiata esterna, all’altezza dello svincolo “Lopez – Parco de Medici”, al chilometro 59.

Viabilità 

A causa dei numerosi incendi avvenuti oggi, i Vigili del Fuoco sono impegnati su diversi fronti e i disagi alla viabilità non si fanno attendere, purtroppo. A riguardo infatti si segnalano dei forti rallentamenti sul tratto di strada indicato.

La polizia stradale e le squadre dell’Anas stanno tuttavia  lavorando alacremente per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy