Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, lavorava nel pub senza green pass, sanzionato anche il titolare: multe per 1.000 euro

Pubblicato

il

Controlli Anzio Green Pass

Continuano le attività di controllo effettuate dai Carabinieri in merito alle norme di contenimento e gestione del Covid-19. Oggetto di particolare attenzione sono il tipo di mascherine utilizzate e il possesso di certificazione verde rinforzata. Alla luce di questi controlli, effettuati a Roma e nello specifico in zona Piazza Venezia, sono stati sanzionati due lavoratori di un pub per un totale di 1.000 euro in quanto non in regola con la certificazione.

Leggi anche: Green Pass, nuove regole dal 1 febbraio 2022: cosa cambia e dove si potrà entrare senza certificato

No Green Pass al lavoro: multa per dipendente e titolare

In seguito al controllo delle nuove norme anti-Covid, si fanno sempre più serrati i controlli attuati dai carabinieri su Roma e provincia. Nello specifico sono state emesse due sanzioni nei confronti di due lavoratori di un pub sito in Piazza Venezia, a Roma, in quanto non in regola con la certificazione verde rinforzata. I militari hanno così multato per 600 euro un dipendente del locale, poiché sprovvisto di Green Pass, e anche il titolare del pub, per un ammontare di 400 euro, in quanto aveva omesso il controllo del possesso della Certificazione Verde sul luogo di lavoro. Questa vicenda fa eco a quanto accaduto appena due giorni fa ad Anzio, dove sempre i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno multato tre clienti di un bar e il titolare dello stesso per la medesima ragione. I tre, infatti, sono stati sorpresi a consumare sprovvisti della certificazione verde, necessaria a seguito delle nuove regole. Multa anche per il titolare, che non aveva effettuato il controllo sui tre clienti.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy