Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Aquaman 2, Mera cancellata: la Warner Bros cerca di eliminare le scene con Amber Heard

Pubblicato

il

Amber Heard

La Warner Bros starebbe tantando di cancellare le scene con Amber Heard per l’uscita del sequel di Acquaman. La decisione è sarebbe stata presa a seguito del processo che l’ha vista protagonista insieme a Johnny Depp. 

Amber Heard tagliata fuori da Acquaman2?

La notizia proverrebbe dall’insider KC Walsh, una fonte molto attendibile in materia di cinema. Walsh avrebbe pubblicato, a proposito, uno screen su Twitter in cui comunicava ad un suo amico questa decisione presa dalla Warner Bros. 

Non è chiaro quindi se il ruolo di Mera sarà interpretato da un’altra attrice oppure se la produzione abbia intenzione di far uscire un film “tagliuzzato” e ricostruito al montaggio. 

Naturalmente si tratta di una voce non ancora confermata. Sicuramente la presenza di Amber Heard nel film non sarebbe una grandissima pubblicità dato l’odio che si è scatenato nei suoi confronti durante il processo. Ma le certezze non ci sono! 

Leggi anche: Stranger Things 5: il finale di stagione partirà da un incredibile salto temporale

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy