Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro di Uomini e Donne: chi è, età, oggi, Instagram, Ida Platano e Federica

Pubblicato

il

Alessandro Vicinanza al centro dello studio di Uomini e Donne

Uomini e Donne. Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Oggi al centro dello studio la bellissima Ida, la dama siciliana che ha fatto girare la testa a moltissimi uomini. Dopo la fine della conoscenza con Andrea, Ida è pronta a mettersi in gioco di nuovo e un nuovo corteggiatore è giunto per lei: Alessandro. Ma conosciamolo meglio!

Alessandro di Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore di Ida Platano

Si chiama Alessandro e ha 39 anni il nuovo corteggiatore di Ida, la splendida dama siciliana. Per ora sappiamo solo che sviene da Salerno e lavora in un’azienda di famiglia, anche se, in precedenza, ha lavorato come commercialista per due anni. E’ laureato in economia. Era un po’ titubante per tutta la situazione, ma è deciso a conoscere Ida. Sarà lui che saprà farle dimenticare Riccardo? 

Aggiornamenti sulla storia d’amore

Ormai è chiaro: Ida è sempre più presa da Alessandro. Sono settimane, infatti, che Ida chiede di avere sempre più tempo da passare con lui. Ma non è oro tutto quello che luccica. L’entusiasmo iniziale è stato leggermente smorzato durante la conoscenza, entrambi si sono, in puntata, dichiarati abbastanza confusi per il momento, anche se Alessandro ha detto che ”di pancia” è fortemente preso da Ida. Nonostante le paure e le insicurezze. Ha avuto modo di conoscere il suo lavoro e la sua famiglia, facendo alcuni passi importanti rispetto alla settimana scorsa. Ida non è contenta però, vorrebbe andare ancora più in là con lui. Per ora, Alessandro dice di essere molto preso, ma ancora non si sente completamente convinto. 

I continui litigi

Non sembra esserci tregua per Ida e Alessandro. Prima i baci passionali, la complicità, poi le continue discussioni. Un po’ per la lontananza, un po’ per la gelosia della donna. I due, infatti, sembrano avere stili di vita differenti: lei a Brescia, con un figlio, lui a Salerno senza intenzione di trasferirsi. Ida è sempre più presa, Alessandro sembra distante e ha dichiarato di non essere innamorato. Arriveranno a un punto di incontro?

La frequentazione con Valentina

Alessandro, dopo aver archiviato la storia con Ida, ha deciso di conoscere meglio Valentina, una ragazza di Roma che ha partecipato al programma per conoscere proprio lui. I due sono usciti insieme, hanno trascorso delle serate piacevoli, tra baci passionali e carezze. Eppure, tutto questo non è bastato ad Alessandro, che ha raccontato di non avere molta attrazione e di aver deciso di interrompere la frequentazione. Che è stata brevissima. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy