Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessia Abruscia de Il Collegio 7: chi è, età, di dov’è, cosa vuol fare da grande, Instagram

Pubblicato

il

Alessia Abruscia

Il Collegio 7. Si riparte con una stagione tutta nuova e con tantissime novità entusiasmanti. Il collegio più famoso targato rai riapre i propri cancelli e, per la prima volta in questa settima edizione, i protagonisti saranno catapultati in un’altra epoca, precisamente nel 1958.

Un’epoca di grandi cambianti, di boom economico e forti novità per l’Italia che alza la testa dopo la tremenda Seconda Grande Guerra. Tra i protagonisti, c’è anche Alessia Abruscia. Conosciamola meglio insieme. 

Chi è Alessia de il Collegio 7

Alessia è una vera forza della natura! Viene dalla bella Calabria, è di Crosia in provincia di Cosenza, ha 14 anni e si ritiene una ragazza molto aperta, in grado di parlare con tutti, senza distinzioni di sorta, ma ad un’unica condizione: l’ultima parola deve essere sempre la sua. Un carattere forte, dunque, e deciso, che non manca di far saper la sua in qualsiasi occasione.

Un caratterino non facile!

La sua prima affermazione durante il video di presentazione è stata: ”Io zitta non ci so stare, devo sempre dire quello che penso!”, il che la dice lunga sulla sua scoppiettante personalità. Il suo motto è sempre: ”No comment, perché se comment brutto comment!”, che tradotto suona più o meno così: ”Non ti commenti, perché se ti commenti ti offendo!”. 

Leggi anche: Il Collegio 7 su Rai 2, ecco quando inizia: la data, concorrenti e quante puntate sono

Le speranze dei genitori

I genitori non sono proprio al settimo cielo per il suo atteggiamento scolastico, di lei hanno: ”E’ tremenda, irascibile. Quest’anno è stata bocciata perché non studia e non si applica!”. La madre spera che al Collegio Alessia possa apprendere un po’ regole e disciplina. Lei, per contro, non le manda a dire, crede che i suoi genitori abbiano una mentalità troppo antica. 

Cosa vuol fare da grande

La sua ambizione lavorativa è quella di diventare da grande una brava estetista, perché appassionata di estetica e di cura del corpo. Chissà come andrà il suo percorso ne Il Collegio 7, non ci rimane che scoprirlo seguendo le imminenti puntate della nuova avvincente stagione.

Instagram

Alessia Abruscia è già molto seguita sui social, il suo account vanta ben 2,997 follower. Sul sito ufficiale di Raiplay c’è la sua presentazione integrale, CLICCA QUI PER VEDERLA.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy