Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessio di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, vita privata, Cristina e Rebecca

Alessio di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, vita privata, Cristina e Rebecca

Pubblicato il
Alessio Uomini e Donne

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Uomini e Donne! Anche oggi a partire dalle 14.45 Maria De Filippi è pronta a regalare tante nuove emozioni ai propri telespettatori. Questo pomeriggio al centro dello studio c’è Riccardo, l’uomo che sta conoscendo meglio, ancora di più, Gloria. Tra i due, però, c’è Alessio, che aveva deciso di conoscere meglio Rosita, che aveva chiamato la trasmissione per Riccardo. E che ha ballato con Gloria, scatenando non poche polemiche in studio. Tra gelosia, quasi possessione (secondo molti) e discussioni. 

Alessio decide di corteggiare Rosita 

Riccardo e Rosita sono usciti insieme ma le cose tra loro non sembrano essere andate nel migliore dei modi e quest’oggi i due si tolgono, come si suol dire, qualche sassolino dalla scarpa. La conoscenza tra Riccardo e Rosita è giunta al capolinea e la donna, a seguito della discussione che ha animato il centro dello studio, decide di abbandonare il salotto della De Filippi. Tuttavia, prima che possa andar via, un uomo del parterre maschile decide di trattenerla. Si tratta di Alessio, l’uomo sembra intenzionato a conoscerla. Come andrà tra i due? 

https://www.instagram.com/p/CmEkdi9N47F/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

In realtà, la conoscenza con Alessio è terminata: Rosita ha lasciato il programma e ora il cavaliere è ancora lì, in cerca dell’amore. Ha conosciuto meglio Elena, che invece si è dichiarata per Vito. Eppure, un ballo con Gloria ha scatenato non poche polemiche in studio, soprattutto da parte di Riccardo, che a quanto pare è geloso della dama. Eppure, pare che Alessio l’abbia solo invitata per un ballo ‘innocente’ e abbia parlato bene di Riccardo. Sarà così? Ci saranno colpi di scena nelle prossime puntate? Chissà…Non ci resta che seguire Uomini e Donne che, lo ricordiamo, va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45, mentre le repliche sono disponibili su Witty Tv. 

La conoscenza finita con Cristina e Michela 

Alessio ha deciso di mettersi in gioco e ha conosciuto due dame, Cristina e Michela. Con entrambe, però, la frequentazione non è andata a buon fine. E lui è ancora lì, in trasmissione, per cercare l’amore!

Impostazioni privacy